Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699211 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686657 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686646 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686645 di D..."



La scusa e sempre buona per colpare Gravina, e certo ... avete perso contro lo scarto della B, e vi ha mandato a fare il Derby con la Cavese lol lol , che fanno piu spettatori solo con una curva non agibile....fai ngiru aiutiti, ne caisci tu di calcio lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 1