****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Uno
Ct
Viali e’ stato letteralmente boicottato dal principio.
Andatevi a rivedere come il Casarano bucava sistematicamente la nostra fascia sinistra (Donnarumma) e come parte l’azione della rete del Casarano (Pieraccini) a pochi minuti dalla fine.
Contro il Picerno, al netto degli strafalcioni di Miceli e Cargnelutti, andate a vedere come il terzo di sinistra (Celli) lascia sguarnita la fascia di competenza.
Andatevi a rivedere come Casasola e Jimenez (subentrato dalla panchina) prendono volutamente l’ammonizione contro il Picerno per saltare la partita successiva.
Non mi soffermo sull’ ingloriosa partita di Crotone dove D’Ausilio, per almeno 3 volte sulla linea di fondo, sparacchia il pallone vicino la bandierina opposta invece di appoggiare a centro area dove erano in quattro.
O dove Di Tacchio e Cicerelli invece di correre ed essere ridicolizzati dai centrocampisti del Crotone pensavano a beccarsi reciprocamente
Lasciamo stare che è meglio.
Al netto degli strafalcioni di Viali che ha il demerito di avere accettato sapendo che la squadra era con Toscano.
Andatevi a rivedere come il Casarano bucava sistematicamente la nostra fascia sinistra (Donnarumma) e come parte l’azione della rete del Casarano (Pieraccini) a pochi minuti dalla fine.
Contro il Picerno, al netto degli strafalcioni di Miceli e Cargnelutti, andate a vedere come il terzo di sinistra (Celli) lascia sguarnita la fascia di competenza.
Andatevi a rivedere come Casasola e Jimenez (subentrato dalla panchina) prendono volutamente l’ammonizione contro il Picerno per saltare la partita successiva.
Non mi soffermo sull’ ingloriosa partita di Crotone dove D’Ausilio, per almeno 3 volte sulla linea di fondo, sparacchia il pallone vicino la bandierina opposta invece di appoggiare a centro area dove erano in quattro.
O dove Di Tacchio e Cicerelli invece di correre ed essere ridicolizzati dai centrocampisti del Crotone pensavano a beccarsi reciprocamente
Lasciamo stare che è meglio.
Al netto degli strafalcioni di Viali che ha il demerito di avere accettato sapendo che la squadra era con Toscano.
Messaggio n. 1
