Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699239 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686593 di Zu Ninu:
"Buon giorno muro ,e da un po' di tempo che non scrivo né approfitto per salutare i soliti colleghi del muro .Per quanto riguarda il nodo allenatore chi segue il calcio sa benissimo che in una squadra..."

Zu Ninu Ciao,

Tu sei un uomo di calcio e navigato , ma per te è una cosa normale che degli elementi sotto contratto si possono permettere di comportarsi così?

Fossi Io nei panni di dirigente li manderei a giocare con gli under 15 forse poi ci pensano un attimo a quello che stanno facendo ?!

Domenica li aspetta una bella accoglienza a sti sciacqualattughi . Fischi a tutto spiano e contestazione dura. Io ci sarò come sempre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1