Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Calma e gesso
Località:
Londra
15 aprile 2026 alle ore 13:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io non so se con Toscano vinceremmo i playoff. Quello che so è che, con Viali, ni putemu stuiari u mussu. Ci sta facendo perdere un secondo posto che dopo la vittoria ad Altamura sembrava inattaccabile. La squadra non lo segue. Il suo curriculum non è che mi avesse ispirato fiducia, ma non mi aspettavo questo crollo. Comunque viremu: comu finisci, si cunta. E sempre forza Catania, a prescindere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1