****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiungo che se ciò avviene ci metto testa per organizzare una cena calciocatania.com che non facciamo più da tantissimi anni.
-//Gio
Ma certo ci mancherebbe …
Disponibilissimo per una cena di gruppo dei muraioli per festeggiare la B.
La stessa cosa farò io se malauguratamente ,qualora tornasse toscano ,non si dovesse riuscire in questa maledetta impresa di sfatare il tabù play off
Qui tolti i troll , siamo tutti veri tifosi del Catania e tutti vogliamo la serie B
Anche cn Pilla , abbiamo tanti argomenti in comune ma ci divide solo il fattore Toscano 🤣
Ma siamo fratelli d maglia e lo siamo sempre stati . E tra fratelli si litiga pure e lo sappiamo , ma poi si va a bere sempre assieme ..🙂
Borg
Concordo cn te , lo avevo scritto .
Toscano a questo punto sarebbe il male minore
Speriamo bene ,e che sia lui o sia Viali,
Alla fine dobbiamo andare in B
E questo devono scriverselo bene in fronte i calciatori prima d tutti gli altri .
Colgo l
Invito costruttivo d Milk
Cerchiamo di essere tutti uniti
E spingere il catania in B
Se verrà toscano
Io per il bene del catania
Saro ‘ il primo ad incitarlo
-//Gio
Ma certo ci mancherebbe …
Disponibilissimo per una cena di gruppo dei muraioli per festeggiare la B.
La stessa cosa farò io se malauguratamente ,qualora tornasse toscano ,non si dovesse riuscire in questa maledetta impresa di sfatare il tabù play off
Qui tolti i troll , siamo tutti veri tifosi del Catania e tutti vogliamo la serie B
Anche cn Pilla , abbiamo tanti argomenti in comune ma ci divide solo il fattore Toscano 🤣
Ma siamo fratelli d maglia e lo siamo sempre stati . E tra fratelli si litiga pure e lo sappiamo , ma poi si va a bere sempre assieme ..🙂
Borg
Concordo cn te , lo avevo scritto .
Toscano a questo punto sarebbe il male minore
Speriamo bene ,e che sia lui o sia Viali,
Alla fine dobbiamo andare in B
E questo devono scriverselo bene in fronte i calciatori prima d tutti gli altri .
Colgo l
Invito costruttivo d Milk
Cerchiamo di essere tutti uniti
E spingere il catania in B
Se verrà toscano
Io per il bene del catania
Saro ‘ il primo ad incitarlo
Messaggio n. 1
