Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiungo che se ciò avviene ci metto testa per organizzare una cena calciocatania.com che non facciamo più da tantissimi anni.

-//Gio brindisi

Ma certo ci mancherebbe …
Disponibilissimo per una cena di gruppo dei muraioli per festeggiare la B.

La stessa cosa farò io se malauguratamente ,qualora tornasse toscano ,non si dovesse riuscire in questa maledetta impresa di sfatare il tabù play off

Qui tolti i troll , siamo tutti veri tifosi del Catania e tutti vogliamo la serie B

Anche cn Pilla , abbiamo tanti argomenti in comune ma ci divide solo il fattore Toscano 🤣

Ma siamo fratelli d maglia e lo siamo sempre stati . E tra fratelli si litiga pure e lo sappiamo , ma poi si va a bere sempre assieme ..🙂

Borg ola

Concordo cn te , lo avevo scritto .

Toscano a questo punto sarebbe il male minore

Speriamo bene ,e che sia lui o sia Viali,
Alla fine dobbiamo andare in B

E questo devono scriverselo bene in fronte i calciatori prima d tutti gli altri .


Colgo l
Invito costruttivo d Milk

Cerchiamo di essere tutti uniti
E spingere il catania in B


Se verrà toscano

Io per il bene del catania

Saro ‘ il primo ad incitarlo
💬 Rispondi
Messaggio n. 1