Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
15 aprile 2026 alle ore 12:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686549 di Milk:
"Grella non è solo il Vicepresidente e AD del Catania.
Grella ha Potere di firma e gode della fiducia illimitata di Ross Pelligra.
Pelligra vive in Australia e non può occuparsi da solo del Catania..."


Esattamente,al netto di errori e decisioni sbagliate,che si rivelano tali quando non vengono i risultati,Grella e Pelligra sono legati a doppio filo,fino a quando ci sarà questa proprietà a gestire tutto sarà Grella,che ci piaccia o no, d'altronde non me la sento di criticare in questo senso Pelligra,chi di noi farebbe gestire una nostra società,i nostri soldi ad un dirigente che non conosciamo,sulla base del curriculum,Pelligra vive dall'altra parte del mondo e si fida giustamente dei suoi,vivesse qui, potesse gestire più lui in prima persona, è probabile che avrebbe già fatto scelte differenti,magari lo avrebbe già cacciato, chissà
💬 Rispondi
Messaggio n. 1