Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Caserta e’ un allenatore da c

Scusami è allora che senso avrebbe prendere un allenatore che al massimo può fare la C, anche perchè parlando di numeri nemmeno si avvicina di striscio al cv di Toscano Caserta, inoltre la piazza avrebbe accettato che casualmente perdeva due partite di fila o faceva ciò che ha fatto a Empoi lui visto il rapporto che ci tra piazza e Caserta? Per quanto mi riguardo Toscano non doveva essere esonerato mai anche quando perdemmo a Sorrento, in caso si doveva esonerare o stracciare il contratto a fine stagione e poi scegliere chi prendere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1