****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
Ripeto quanto detto 1 mese fa: questa squadra ha limiti evidenti in termini di costruzione di gioco. Se la blocchi sulle fasce diventa inconsistente. La causa è chiara a tutti e riguarda un centrocampo tecnicamente incapace di legare difesa ed attacco. Cose trite e ritrite.
Ciò detto, Toscano è l'unico in grado di trarre il meglio dai limiti di quest'organico e non andava esonerato a 6 giornate dalla fine con scelte chiaramente legate a rapporti personali e non tecnici. Si è trattato di un salto nel buio propugnato da dirigenti francamente scarsi e sin troppo arroganti nella loro prosopopea.
Adesso: "Risalgono precipitosamente e in disordine le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza" (cit.).
Non si sa come andrà a finire ma se esiste un barlume di speranza di ricompattarsi per cercare di andare in B solo il calabrese può farlo.
Buona mattinata
Ciò detto, Toscano è l'unico in grado di trarre il meglio dai limiti di quest'organico e non andava esonerato a 6 giornate dalla fine con scelte chiaramente legate a rapporti personali e non tecnici. Si è trattato di un salto nel buio propugnato da dirigenti francamente scarsi e sin troppo arroganti nella loro prosopopea.
Adesso: "Risalgono precipitosamente e in disordine le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza" (cit.).
Non si sa come andrà a finire ma se esiste un barlume di speranza di ricompattarsi per cercare di andare in B solo il calabrese può farlo.
Buona mattinata
Messaggio n. 1
