Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
15 aprile 2026 alle ore 11:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Jhonny
Qui il punto è semplice. La scelta di Toscano, oggi, è quella che fa meno dannine questo lo capisciPunto.

Questo non vuol dire essere contenti.
Non vuol dire approvare tutto.
Non vuol dire ignorare quello che è successo.
una società in panico.
confusione.
Hai visto errori.

A un tifoso vero questa cosa non piace. Mai.

Questa resta una sconfitta. In ogni caso.

Non è un festeggiare il ritorno di Toscano.
Nessuno gioisce.

È una scelta obbligata.
Se non prendi un allenatore di livello all’inizio, dopo non hai margine.

Per questo, oggi, è il male minore.
Lo capite o no
💬 Rispondi
Messaggio n. 1