Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

Ciao ANTICO.secondo me,le tue tesi sono giuste. Però riguardo l'allenatore,tutti noi tifosi la maggior parte,voleva che la società mandava via toscano. Però come al solito la società a fatto la solita minchiata colossale, perché se dovevi cambiare allenatore lo dovevi cambiare prima, non a sei giornate dalla fine del campionato.minchiata N2 prendere viali quattro partite 4 punti, allora per forza maggiore, istinto di vita umana a sto punto meglio fare tornare di nuovo toscano.sperando in meglio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1