Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C'è chi dice che le colpe sono state indirizzate ad hoc dalla società ai calciatori,d'accordo i calciatori non vanno toccati perché diventano il parafulmine per la società, giusto, però vi chiedo, i calciatori professionisti, hanno l'obbligo della prestazione non di boicottarla, perché indegni in quanto renumerata da stipendio. E per concludere, la maglia? i tifosi che pagano il biglietto allo stadio?

D'accordo la mala gestione societaria, ma loro devono giocare per quei colori e la maglia, sono professionisti o sbaglio?
Se ripenso a lunedì divento pazzo....
💬 Rispondi
Messaggio n. 1