****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
Pilla,
Visto che noto che alcuni d voi , in modo sorprendente direi usate dei modi diciamo piccantini nel rapportarvi cn me , vi dico che mi adeguerò ovviamente .
Tu Confondi il tifo con il conformismo: io godo per le vittorie tanto quanto te, ma non mi faccio bastare la mediocrità.
E ritornare al passato e un discorso da mediocri . Da coloro che si accontentano del meno peggio.
Se per te analizzare i fatti è "onanismo", per me subire passivamente questo dilettantismo societario è masochismo; anzi, è un’offesa per ogni tifoso catanese dover ripartire per salvare capre e cavoli da un allenatore che a Catania non ha vinto ancora un cazzo, solo perché rappresenta il male minore.
Io tifo Catania, tu tifi per il tuo orgoglio pur di non ammettere che toscano è stato fino ad oggi un perdente a Catania. Mai un passo indietro riguardo il giudizio su questo allenatore
Goditi pure il ritorno del Santone.
E speriamo che faccia il miracolo sperato .
Visto che noto che alcuni d voi , in modo sorprendente direi usate dei modi diciamo piccantini nel rapportarvi cn me , vi dico che mi adeguerò ovviamente .
Tu Confondi il tifo con il conformismo: io godo per le vittorie tanto quanto te, ma non mi faccio bastare la mediocrità.
E ritornare al passato e un discorso da mediocri . Da coloro che si accontentano del meno peggio.
Se per te analizzare i fatti è "onanismo", per me subire passivamente questo dilettantismo societario è masochismo; anzi, è un’offesa per ogni tifoso catanese dover ripartire per salvare capre e cavoli da un allenatore che a Catania non ha vinto ancora un cazzo, solo perché rappresenta il male minore.
Io tifo Catania, tu tifi per il tuo orgoglio pur di non ammettere che toscano è stato fino ad oggi un perdente a Catania. Mai un passo indietro riguardo il giudizio su questo allenatore
Goditi pure il ritorno del Santone.
E speriamo che faccia il miracolo sperato .
Messaggio n. 1
