****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah
—//
Potrei ripescare decine di post squallidi letti qui ,car..."
ciao Jonny
lassili futtiri sti licchini
e auguri per il tuo nuovo lavoro.🫂
Gente fasulina che sull'onda popolare diceva scantulinu out
ORA GLI DA IL BENVENUTO
UNA TIFOSERIA AI MINIMI TERMINI CON POCHISSINA DIGNITÀ.
DAI SCANTATO
ORA COI PROFESSIONISTI CHE HAI VOLUTO TU
COL TUO GIOCO SPETTACOLO COL TUO DREAM TEAM FACCI SOGNARE
VOGLIO LA B
E INTANTO DUE VOTTORIE SUBITO
tu col tuo modulo aggressivo ci farai sognare ai play off
tutti ti osannano oggi...scordando pinnacchi e pirita
e giocatore che si scansavano alla tua visione
U SAI😎
VOGLIO LA B
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah
—//
Potrei ripescare decine di post squallidi letti qui ,car..."
ciao Jonny
lassili futtiri sti licchini
e auguri per il tuo nuovo lavoro.🫂
Gente fasulina che sull'onda popolare diceva scantulinu out
ORA GLI DA IL BENVENUTO
UNA TIFOSERIA AI MINIMI TERMINI CON POCHISSINA DIGNITÀ.
DAI SCANTATO
ORA COI PROFESSIONISTI CHE HAI VOLUTO TU
COL TUO GIOCO SPETTACOLO COL TUO DREAM TEAM FACCI SOGNARE
VOGLIO LA B
E INTANTO DUE VOTTORIE SUBITO
tu col tuo modulo aggressivo ci farai sognare ai play off
tutti ti osannano oggi...scordando pinnacchi e pirita
e giocatore che si scansavano alla tua visione
U SAI😎
VOGLIO LA B
Messaggio n. 1
