Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 10:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686506 di Jhonny:
"Jhonny, un post così squallido soltanto per non dire che Toscano, con tutti i suoi limiti, non andava esonerato? Ne vale la pena? Mah

—//

Potrei ripescare decine di post squallidi letti qui ,car..."


ciao Jonny
lassili futtiri sti licchini
e auguri per il tuo nuovo lavoro.🫂

Gente fasulina che sull'onda popolare diceva scantulinu out
ORA GLI DA IL BENVENUTO

UNA TIFOSERIA AI MINIMI TERMINI CON POCHISSINA DIGNITÀ.

DAI SCANTATO
ORA COI PROFESSIONISTI CHE HAI VOLUTO TU
COL TUO GIOCO SPETTACOLO COL TUO DREAM TEAM FACCI SOGNARE

VOGLIO LA B
E INTANTO DUE VOTTORIE SUBITO

tu col tuo modulo aggressivo ci farai sognare ai play off

tutti ti osannano oggi...scordando pinnacchi e pirita
e giocatore che si scansavano alla tua visione
U SAI😎

VOGLIO LA B
💬 Rispondi
Messaggio n. 1