****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Turipipa
Catania
Buongiorno, sinceramente non capisco la logica di fare allenamento oggi con Viali per ripartire domani con Toscano.
È due anni che sento di gioco brutto ma si spingeva per pagliuca che alla Juve Stabia giocava come Toscano..
In lega pro sono casi rari di capoliste con bel gioco, di Benevento ne capitano raramente.
Sono i maccaruni che allinchiunu a panza in lega pro!
E senza sta cavolata di viali il secondo posto era già blindato.
Cosa ci abbiamo guadagnato da Viali?
L'attacco era sterile e tale e rimasto perché Caturano e Bruzzaniti ora titolari si so visti che non erano i campioni tanto sbandierati che il perfido toscano teneva in panchina
La difesa è totalmente crollata, non avendo più filtro a centrocampo.
Quaini, Pieraccini, Allegretto messi di lato
Di cosa dobbiamo parlare?
Volevate lo spettacolo... ed invece ci troveremo un Lucarelli bis a busta paga che cerca solo squadre di B....
Mimmo viri Ca fari torna sta casa aspietta a te..
È due anni che sento di gioco brutto ma si spingeva per pagliuca che alla Juve Stabia giocava come Toscano..
In lega pro sono casi rari di capoliste con bel gioco, di Benevento ne capitano raramente.
Sono i maccaruni che allinchiunu a panza in lega pro!
E senza sta cavolata di viali il secondo posto era già blindato.
Cosa ci abbiamo guadagnato da Viali?
L'attacco era sterile e tale e rimasto perché Caturano e Bruzzaniti ora titolari si so visti che non erano i campioni tanto sbandierati che il perfido toscano teneva in panchina
La difesa è totalmente crollata, non avendo più filtro a centrocampo.
Quaini, Pieraccini, Allegretto messi di lato
Di cosa dobbiamo parlare?
Volevate lo spettacolo... ed invece ci troveremo un Lucarelli bis a busta paga che cerca solo squadre di B....
Mimmo viri Ca fari torna sta casa aspietta a te..
Messaggio n. 1
