****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
Ciao Gio,
Senza rancore, ci mancherebbe, qui si discute tra amici. Però, onestamente, da te non mi aspettavo considerazioni simili: dirmi che non ne ho "azzeccata una" significa avere la memoria corta o voler mentire sapendo di farlo. Ma nn voglio pensare sia il caso tuo.
Sono tre anni che io e Antico anticipiamo ogni singola virgola su ritiri sbagliati, acquisti senza logica e scelte societarie fallimentari (vedi i vari Sarao o Montalto). Se "sbadatamente" te ne sei dimenticato, mi fa specie, perché io i fatti li leggo molto prima di tanti altri.
Senza presunzione . Basta andare a vedere negli annali .
Riguardo a Toscano e alla mia "assenza", non ho scritto prima per impegni personali; torno a farlo ora perche posso evidendemente e perché si decidono le sorti del nostro Catania.
Il mio pensiero è chiarissimo, forse lo hai interpretato male:
Viali,Sta facendo male, ma la colpa è più dei giocatori che sua.
L'errore, Non è stato cacciare toscano , ma non sostituirlo con un profilo di pari curriculum.
Sul ritorno di Toscano arrivati a questo punto ,è il "male minore", solo perché questa società non è stata capace di partorire nulla di meglio.
Non è questione di ego o antipatie, ma di analisi della realtà. Mi spiace per questo attacco gratuito, ma andiamo avanti. Sempre senza rancore.
Senza rancore, ci mancherebbe, qui si discute tra amici. Però, onestamente, da te non mi aspettavo considerazioni simili: dirmi che non ne ho "azzeccata una" significa avere la memoria corta o voler mentire sapendo di farlo. Ma nn voglio pensare sia il caso tuo.
Sono tre anni che io e Antico anticipiamo ogni singola virgola su ritiri sbagliati, acquisti senza logica e scelte societarie fallimentari (vedi i vari Sarao o Montalto). Se "sbadatamente" te ne sei dimenticato, mi fa specie, perché io i fatti li leggo molto prima di tanti altri.
Senza presunzione . Basta andare a vedere negli annali .
Riguardo a Toscano e alla mia "assenza", non ho scritto prima per impegni personali; torno a farlo ora perche posso evidendemente e perché si decidono le sorti del nostro Catania.
Il mio pensiero è chiarissimo, forse lo hai interpretato male:
Viali,Sta facendo male, ma la colpa è più dei giocatori che sua.
L'errore, Non è stato cacciare toscano , ma non sostituirlo con un profilo di pari curriculum.
Sul ritorno di Toscano arrivati a questo punto ,è il "male minore", solo perché questa società non è stata capace di partorire nulla di meglio.
Non è questione di ego o antipatie, ma di analisi della realtà. Mi spiace per questo attacco gratuito, ma andiamo avanti. Sempre senza rancore.
Messaggio n. 1
