****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.
Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il m..."
Ciao Jhonny, perdonami bro, ma stavolta sono parzialmente in disaccordo con te.
Riguardo il ritorno di Toscano non concordo la tua opinione, perché in questo momento della stagione, grandi allenatori liberi non ce ne sono ed anche se ci fossero stati, nessuno di essi si sarebbe accollato una patata bollente del genere.
Prima di prendere il frustrato secondo te quanti no hanno ricevuto Grella e compagnia bella? Non ti dico 4/5 profili, ma giù di lì, alla fine hanno preso l'unica opzione disponibile per i motivi noti ai più (fermo da oltre un anno e pluri esonerato..
).
A sto punto, Toscano è l'unica e sola chance di provare a fare qualcosa di concreto per gli imminenti playoff, ha tutta la squadra al suo fianco, sono tutti giocatori selezionati e scelti da lui, lo conoscono e si stimano a vicenda (eloquenti le dichiarazioni di Casasola e Donnarumma dopo Altamura, oltre l'importante presa di posizione espressa ieri dai "senatori").
Di contro, sono invece d'accordo con te riguardo la totale incompetenza di chi gestisce i fondi del Presidente Pelligra in seno alla società Catania FC, dilettantismo puro intriso di supponenza ed arroganza.
Attendiamo intanto che oggi si possa sistemare questa situazione con Toscano, poi se tutto andrà bene, penseremo a concentrarci esclusivamente ai playoff, per poi a stagione conclusa e a bocce ferme tirare le somme definitivamente, senza più sconti alcuni nei confronti di chicchessia!!
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.
Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il m..."
Ciao Jhonny, perdonami bro, ma stavolta sono parzialmente in disaccordo con te.
Riguardo il ritorno di Toscano non concordo la tua opinione, perché in questo momento della stagione, grandi allenatori liberi non ce ne sono ed anche se ci fossero stati, nessuno di essi si sarebbe accollato una patata bollente del genere.
Prima di prendere il frustrato secondo te quanti no hanno ricevuto Grella e compagnia bella? Non ti dico 4/5 profili, ma giù di lì, alla fine hanno preso l'unica opzione disponibile per i motivi noti ai più (fermo da oltre un anno e pluri esonerato..
A sto punto, Toscano è l'unica e sola chance di provare a fare qualcosa di concreto per gli imminenti playoff, ha tutta la squadra al suo fianco, sono tutti giocatori selezionati e scelti da lui, lo conoscono e si stimano a vicenda (eloquenti le dichiarazioni di Casasola e Donnarumma dopo Altamura, oltre l'importante presa di posizione espressa ieri dai "senatori").
Di contro, sono invece d'accordo con te riguardo la totale incompetenza di chi gestisce i fondi del Presidente Pelligra in seno alla società Catania FC, dilettantismo puro intriso di supponenza ed arroganza.
Attendiamo intanto che oggi si possa sistemare questa situazione con Toscano, poi se tutto andrà bene, penseremo a concentrarci esclusivamente ai playoff, per poi a stagione conclusa e a bocce ferme tirare le somme definitivamente, senza più sconti alcuni nei confronti di chicchessia!!
Messaggio n. 1
