Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piè 52
15 aprile 2026 alle ore 07:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686443 di Jhonny:
"Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.

Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il m..."

Johnny, ma che dici! All'inizio del campionato hanno preso il migliore in circolazione per scappare da questa categoria. Hanno sbagliato ad esonerarlo alla fine del campionato. In questo momento della stagione chi era questo grande allenatore pronto a sostituirlo. Ora invece col suo ritorno ci possiamo aspettare una reazione importante e di orgoglio dei SUOI giocatori. Noi tifosi ci dobbiamo dare una calmata. I social e qualche giornalista negli ultimi mesi hanno letteralmente massacrato massacrato Toscano. Anche a me non fa impazzire il suo gioco! Ma dobbiamo uscire da questa maledetta categoria e poi una volta promossi, come auspicato da te, possiamo cercare il GRANDE ALLENATORE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1