Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 07:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Riportare Toscano a Catania solo perché non si è stati capaci di trovare un vero "pezzo da 90" per sostituirlo è una roba allucinante.

Siamo letteralmente al punto di sbattere la testa contro il muro. aiutiti

Ma con una classe dirigenziale del genere, dove pensiamo di andare?

È un paradosso che può succedere solo qui: richiamiamo un allenatore che, per quanto vincente nel suo passato, a Catania non solo non ha dimostrato nulla, ma ha fallito clamorosamente l’obiettivo primario. Era stato preso per vincere il campionato e arrivare primo; non c'è riuscito, e ora lo facciamo tornare come se fosse il salvatore della patria.

La verità è che se i "signorotti" che scendono in campo non gradiscono Viali, l'unica soluzione che questa società ha saputo partorire è un ritorno al passato.

Ma questo è l'ennesimo segnale di debolezza: il fatto che i giocatori si permettano di non seguire il mister è un limite imperdonabile di una dirigenza che non ha alcun peso specifico.

Sentire che i senatori o i giocatori più rappresentativi si permettano di fare il bello e il cattivo tempo, rifiutando di fatto l'allenatore, è inconcepibile.

Non si rendono conto che stanno giocando col fuoco e con la passione di un'intera città.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1