Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 00:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2653159 di Baiocco capitano:
"Non l'avrei mai detto questa cosa qui che spero ritorni Toscano anche perché sono d' accordo con ANTICO , che non mi piace il gioco proposto da Toscano, ma la squadra era con lui e qui bisogna salvare..."

Baiocco ciao beddu

la squadra e spaccata da tempo
tanti hanno giocato contro Toscano, la stampa e gente da cumacca u sanu
per questo lo hanno esonerato
e tanti ora hanno giocato contro viali per far tornare nuddu miscatu cu nenti.

Ma io sono felice che torna ,sai perché
perché lui si deve assumere l'onere delle sue decisioni sul mercato di luglio e gennaio.
Visto che a gennaio eravamo a posto con 4 frattaglie
ora mi deve portare in b e poi sparisce assieme a trequarti di società cool

Avanti luvativi u lutto e cangiativi I mutanni

tifoseria di merda
💬 Rispondi
Messaggio n. 1