****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2653159 di Baiocco capitano:
"Non l'avrei mai detto questa cosa qui che spero ritorni Toscano anche perché sono d' accordo con ANTICO , che non mi piace il gioco proposto da Toscano, ma la squadra era con lui e qui bisogna salvare..."
Baiocco ciao beddu
la squadra e spaccata da tempo
tanti hanno giocato contro Toscano, la stampa e gente da cumacca u sanu
per questo lo hanno esonerato
e tanti ora hanno giocato contro viali per far tornare nuddu miscatu cu nenti.
Ma io sono felice che torna ,sai perché
perché lui si deve assumere l'onere delle sue decisioni sul mercato di luglio e gennaio.
Visto che a gennaio eravamo a posto con 4 frattaglie
ora mi deve portare in b e poi sparisce assieme a trequarti di società
Avanti luvativi u lutto e cangiativi I mutanni
tifoseria di merda
"Non l'avrei mai detto questa cosa qui che spero ritorni Toscano anche perché sono d' accordo con ANTICO , che non mi piace il gioco proposto da Toscano, ma la squadra era con lui e qui bisogna salvare..."
Baiocco ciao beddu
la squadra e spaccata da tempo
tanti hanno giocato contro Toscano, la stampa e gente da cumacca u sanu
per questo lo hanno esonerato
e tanti ora hanno giocato contro viali per far tornare nuddu miscatu cu nenti.
Ma io sono felice che torna ,sai perché
perché lui si deve assumere l'onere delle sue decisioni sul mercato di luglio e gennaio.
Visto che a gennaio eravamo a posto con 4 frattaglie
ora mi deve portare in b e poi sparisce assieme a trequarti di società
Avanti luvativi u lutto e cangiativi I mutanni
tifoseria di merda
Messaggio n. 1
