Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699255 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giuseppe
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 23:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686428 di Simone:
"Al di la di tutto se fossi Viali capirei che la squadra non mi vuole e me ne andrei io per la mia dignita' . Detto questo i giocatori dovrebbero essere dei professionisti ed e' assurdo aver fatto la g..."
Però il signor Viali certe parole poteva evitarle è venuto a Catania, ma se era un'altra squadra di serie C. Lui non accettava la panchina, perché lui allena solo squadre di serie B. Signor Viali ho visto il suo curriculum e sono un po' perplesso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1