Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699261 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Simone
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 23:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Al di la di tutto se fossi Viali capirei che la squadra non mi vuole e me ne andrei io per la mia dignita' . Detto questo i giocatori dovrebbero essere dei professionisti ed e' assurdo aver fatto la guerra ad un povero Cristo che non ha alcuna colpa. E se ritorna Toscano , una possibilita'al momento come dici Max Licari di poter pensare di avere una chance, ma escono al primo turno dovrebbero essere tutti cacciati a pedate
💬 Rispondi
Messaggio n. 1