Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699261 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Claudio
14 aprile 2026 alle ore 22:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dei geni, vah!
Manco Zamparini li cacciava quelli che vincevano sfacinnato
Adesso si tentenna Pisolina
Siamo cornaruri, lo teniamo a questo e basta.... confused o aspettiamo che appizza qualche punto e richiamiamo l'altro?
E se invece la squadra vince contro il Potenza che si fa? confused
E mancano due giornate alla fine, poi allenamenti e play off.... Da secondi in classifica, cioè top start.

Io ormai non voglio più capire manco per sport
 mi arrendo
💬 Rispondi
Messaggio n. 1