Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699261 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 22:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

La decisione dovrebbe prenderla Pelligra... e anche con autorità...per la serie, il presidente sono io e decido io... se qualcuno non è d'accordo, quella è la porta...troppe teste lì dentro... scegliamo in tre, scegliamo in quattro... no, certe cose deve (o dovrebbe) deciderle il presidente...va bene delegare per motivi anche "logistici", ma alcuni paletti devono essere rispettati...anche perché, se dovesse andar male, le responsabilità (e i costi) sarebbero tutti del presidente...meglio sbagliare con la propria testa che con quella di altri (che, al momento, hanno dimostrato ben poco...)
💬 Rispondi
Messaggio n. 1