****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2686335 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686326 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2686307 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornal..."
Non mi riferivo a te ma a Borg che mi ha scritto “minkiata”. Sono d’accordo con te, ma o si cambiava dopo Sorrento, ma cambiare adesso, chiunque fosse arrivato , non avrebbe concluso nulla. Non abbiamo un centrocampo propositivo e quindi giocare in attacco, consegniamo il centrocampo agli avversari e indeboliamo la difesa(praticamente e’ quello che abbiamo visto ultimamente). Matti poi che i giocatori non hanno digerito Viali ( e anche questo è evidente). ecco che abbiamo rotto il giocattolo. E’da tanto che scrivo, vittoria in casa e pareggio fuori, tattica vincente per i play off. E poi tutto da rifondare…..
"In risposta al messaggio n. 2686326 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2686307 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornal..."
Non mi riferivo a te ma a Borg che mi ha scritto “minkiata”. Sono d’accordo con te, ma o si cambiava dopo Sorrento, ma cambiare adesso, chiunque fosse arrivato , non avrebbe concluso nulla. Non abbiamo un centrocampo propositivo e quindi giocare in attacco, consegniamo il centrocampo agli avversari e indeboliamo la difesa(praticamente e’ quello che abbiamo visto ultimamente). Matti poi che i giocatori non hanno digerito Viali ( e anche questo è evidente). ecco che abbiamo rotto il giocattolo. E’da tanto che scrivo, vittoria in casa e pareggio fuori, tattica vincente per i play off. E poi tutto da rifondare…..
Messaggio n. 1
