Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686393 di Baiocco capitano:
"Rosso azzurro livornese tu si sbagliatu...io ci sono stato a Livorno... peccato che non c' eri......"

Baiocco io seguo il Catania di tempi di Carlo Borghi che tu forse ancora dovevi nascere! Detto questo sto anche scherzando stasera perché sono arrabbiato dellandazzo di questa stagione l'ennesima non ti arrabbiare buona serata
💬 Rispondi
Messaggio n. 1