Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686375 di Luigi ANDRENACCI:
"Sicuramente se le cose andranno come programma inizio campionato, poi tutti felici di salire sul carro dei VINCITORI, il tifoso si vede soprattutto nel momento del bisogno, adesso è il momento di dire..."

Ciao Luigi aspetta però, io seguo il Catania da tantissimi anni anche quando militava in eccellenza. Ora dopo tanti anni il Catania acquistato da Pelligra che entra facendo proclami di serie A in 5 anni ,intanto credo che sia un iĺlazione buttata lì, poi la fai in una città che per varie vicissitudini ha avuto proprietà serie e molto meno serie, dopo 3 anni di C c'era la remota possibilità di andare in B e che fai? Stupidaggini a ripetizione per poi arrivare ad aprile e rimanere con un pugno di mosche in mano? Scusami va bene tutto ma non è ca chissi arrivanu ni giufa' o no ? La pazienza ha un limite e credimi io pur innamorato del Catania ora ne ho pieni i cosiddetti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1