Leggo le ultime, e mi corre l'obbligo di riscrivere quanto scritto qualche giorno fa.
"Reputo improbabile il ritorno di Toscano perchè significherebbe da parte dell' amministratore delegato, vice presidente, tutto fare, ecc dire ai catanesi, si è vero non capisco un c@z.. di calcio, e sono un cretino"
Ma poi ho aggiunto "non disperate, potrebbe accadere perchè Sbagliasindi ha detto che cè l'1% di possibilità che torni, e siccome non ne azzecca mezza, potrebbe succedere"
Siamo alla farsa, anche se detto francamente la vedo come l'unica soluzione possibile e percorribile, continuare con Viali era una eutanasia certa, almeno così le percentuali di fare meglio aumentano sicuramente anche perchè la squadra non avrà più alibi.
Messaggio n. 1