Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Leggo le ultime, e mi corre l'obbligo di riscrivere quanto scritto qualche giorno fa. :-D
"Reputo improbabile il ritorno di Toscano perchè significherebbe da parte dell' amministratore delegato, vice presidente, tutto fare, ecc dire ai catanesi, si è vero non capisco un c@z.. di calcio, e sono un cretino" lol
Ma poi ho aggiunto "non disperate, potrebbe accadere perchè Sbagliasindi ha detto che cè l'1% di possibilità che torni, e siccome non ne azzecca mezza, potrebbe succedere" lol

Siamo alla farsa, anche se detto francamente la vedo come l'unica soluzione possibile e percorribile, continuare con Viali era una eutanasia certa, almeno così le percentuali di fare meglio aumentano sicuramente anche perchè la squadra non avrà più alibi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1