Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699295 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
14 aprile 2026 alle ore 21:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

La cazzata è stata fatta chiamare un altro scienziato come Viali dopo Toscano e non un allenatore di tutto rispetto uno che ti poteva cambiare l'andazzo e doveva essere fatto dopo SORRENTO CAZZO.
Viali io non volevo la serie C ntappamuro
Hai perso un campo e fuori dal campo con questa dichiarazione per me da tifoso.
Ma mu spieghi cu ti fici allenari in B cu fu stu pazzu lol
Comunque io vorrei rivedere il Catania di due mesi fa è dipendente solo dai giocatori e di nessuno più.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
Che confusione che si sta creando.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1