Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699311 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il ritorno dello scienziato di Rende, è solo la certificazione di un fallimento di una dirigenza inutile,dannosa, evanescente, incompetente, supponente, arrogante,con un ego smisurata circondata da una corte di nani e ballerine,e che generato scelte tecniche scellerate e una Squadra senza Onore e senza Palle.Inutile parlare della stampa... inesistente!!I tifosi??In maggioranza illusi e accecati da una Fede cieca,quelli pensanti???NON VANNO PIÙ ALLO STADIO😉
💬 Rispondi
Messaggio n. 1