Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Klaine
🟩 Voce Autorevole
14 aprile 2026 alle ore 20:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Proprio dall'acquisto di Ponsi si capisce che il mercato di gennaio è stato fatto non per correggere le lacune presenti in rosa ma seguendo direttive estranee al contesto squadra.
Tolto Miceli che doveva essere il cambio di Di Gennaro gli altri sono figure di cui si poteva tranquillamente fare a meno o che per lo meno non hanno aggiunto nulla. E i minuti giocati nonostante infortuni e squalifiche lo dimostrano.

A sto punto quello che mi piacerebbe sapere e chi e in base a che cognizioni di causa è il vero artefice di questo mercato
💬 Rispondi
Messaggio n. 1