Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
14 aprile 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Posso dire sono una cosa, Società di incompetenti. Punto

Salvo solo Pelligra e neanche più di tanto, perché la società è sua,ed è sotto gli occhi di tutti che il Biondo lo sta portando ad appizzare solo soldi,quindi non prendendo drastici provvedimenti è complice di questo abominio.
Mi dispiace solo per chi ancora riempie lo Stadio,dalla prossima dovrebbero farsi sentire pesantemente. Altra stagione buttata
💬 Rispondi
Messaggio n. 1