****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Uno
ct
Il Catania FC quest’anno ha messo a segno un vero primato: il monte ingaggi più premi più oneroso dell’intera Serie C.
Un risultato storico, davvero.
Talmente storico che viene quasi voglia di appendere una targa in tribuna Elite, dove si accomodano i nostri dirigenti
Peccato che in campo, più che una squadra, si sia vista una collezione di figurine costose.
E allora sì, bisogna dirlo con onestà:
i veri trionfatori della stagione non sono i giocatori… ma i loro procuratori.
Ventiquattro “fuoriclasse” che hanno vinto poco, ma hanno incassato tanto.
E i loro agenti?
Loro sì che hanno fatto il campionato perfetto:
zero sconfitte, zero ammonizioni, e un bonus alla firma che manco in Champions.
Se ci fosse una classifica dei procuratori più felici d’Italia,
a Catania avremmo già la stella sul petto.
Un risultato storico, davvero.
Talmente storico che viene quasi voglia di appendere una targa in tribuna Elite, dove si accomodano i nostri dirigenti
Peccato che in campo, più che una squadra, si sia vista una collezione di figurine costose.
E allora sì, bisogna dirlo con onestà:
i veri trionfatori della stagione non sono i giocatori… ma i loro procuratori.
Ventiquattro “fuoriclasse” che hanno vinto poco, ma hanno incassato tanto.
E i loro agenti?
Loro sì che hanno fatto il campionato perfetto:
zero sconfitte, zero ammonizioni, e un bonus alla firma che manco in Champions.
Se ci fosse una classifica dei procuratori più felici d’Italia,
a Catania avremmo già la stella sul petto.
Messaggio n. 1
