****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2686307 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io com..."
Perché minchiata?scusa, ma cu stu passu di mazurca pensi di poter andare lontano? Pareggio fuori e vittoria in casa ( macari striminzita) ti faceva schifo? Non si vede che in questo momento sono allo sbando? Di bonu a bonu, cambiando allenatore ( chiunque fosse venuto) con la tipologia di giocatori che abbiamo diventavamo subito Real Madrid o Barcellona ? Per il centrocampo che abbiamo, questo era il nostro tipo di gioco. Il Benevento ci è stato superiore ma avremmo potuto giocarcela ai play off. Ora , con sincerità, secondo te abbiamo speranze?
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io com..."
Perché minchiata?scusa, ma cu stu passu di mazurca pensi di poter andare lontano? Pareggio fuori e vittoria in casa ( macari striminzita) ti faceva schifo? Non si vede che in questo momento sono allo sbando? Di bonu a bonu, cambiando allenatore ( chiunque fosse venuto) con la tipologia di giocatori che abbiamo diventavamo subito Real Madrid o Barcellona ? Per il centrocampo che abbiamo, questo era il nostro tipo di gioco. Il Benevento ci è stato superiore ma avremmo potuto giocarcela ai play off. Ora , con sincerità, secondo te abbiamo speranze?
Messaggio n. 1
