Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per quello che può interessare a qualche vero tifoso qui dentro , io domenica vado allo stadio a fare sentire il mio dissenso verso squadra e società perché mi hanno rotto letteralmente i zebedei. Questo è quello che si meritano finché non fanno vedere attaccamento alla maglia . Per il resto si ponu far fari i conna . vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 1