Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor Occultis
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Non sanno scegliere ne giocatori ne allenatori,escludendo toscano,preso per il curriculum.Ovunque è andato ha fatto bene,a Catania non si sà per quale motivo, ,ma pur al secondo posto ha lasciato la squadra.

Se si informavano bene su Viali e tutti i flopp nelle squadre in cui ha allenato non lo prendevano.Mi sembra l'abbia scritto diverse volte,dove ha allenato,non ha fatto mai bene,sempre esonerato,con gioco confusionario inconcludente e gol presi e mai rimontati.State tranquilli pure il potenza bagnerà il pizzo a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1