Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor Occultis
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Povero Calcio Catania.L'hanno fatto diventare una farsa Napoletana alla "Miseria e Nobiltà".Presidente Pelligra,dall'andazzo ,vergognoso,di questa pseudo società,si percepisce un'imminente abbandono.Di che tipo di dirigenti si è circondato,dal nulla cosmico.Non si accorge che gli stanno riempiendo le tasche di acqua.Faccia una cosa sensata,non paghi più gli stipendi a questi mercenari,non si preoccupi dei punti di penalizzazione,tanto andare o non andare ai playoff è la stessa cosa.Società gestita a livello sotto il dilettantismo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1