Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699338 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686309 di VAVASSORI:
"Devi aggiungere che poi usciremo al 99% al primo turno, anche con il vantaggio della seconda con chiunque ci capiterà.

Sì, ma intanto "congelano" la situazione per un mesetto almeno...fino alla pri..."


Si ok ma a che pro? È da idioti pensare che in questa situazione il Catania possa vincere i playoff, perché al momento è pura fantascienza.

Spielberg gliela suca....
💬 Rispondi
Messaggio n. 1