Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699338 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io come si gioca a calcio….”che volevano il gioco champagne ed offensivo per rompere un sistema che per quello che sono i nostri valori attuali andavano bene. Il Benevento si è dimostrato più forte di noi e bisogna prenderne atto, la squadra aveva un certo equilibrio, vittoria in casa e pareggio fuori ( noiosa quanto vuoi ma funzionale per i play off) ora invece si è rotto tutto e non c’è più nulla da sperare. Complimenti a tutti……
💬 Rispondi
Messaggio n. 1