Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699345 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 18:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Io non capirò mai il senso che dicono che hanno fatot i colloqui con i giocatori dirigenza e allantore ecc... secondo voi un giocatore ci dici na facci no iu ovhhiu ca torna tizio? A cosa servono ste pagliacciate, gli incontri come le chiamano loro si vedono in campo, se la squadra passeggia il mister di turno non è bene accetto, può capitare una partita ma vedere due consecutive è segno che qualcosa non va, comunque vogliono continuare così? L'ho già detto domenica se la vedono loro la partita io al campo non andrò ma al massimo ma la vedrò da casa così tanto per guadarmi una partita, mi sono rotto ormai le scatole di vedere chi prende le decisioni di questa società, non lo sopporto più mi stanno su le scatole tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1