Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699345 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686285 di ggg:
"𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 - 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐢: 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è svolto un confronto nello spogliatoio tra la dirigenza, il tecnico rossazzurro e la squadra. Al termine dell’incontro,..."


Se fosse vera l'indiscrezione, o la squadra o la società non ha le palle...

Perché se è vero, visto le ultime due partite, che la squadra è contro l'allenatore, che senso avrebbe tenere viali?

Bho, mi schifai lo posso dire?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1