Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699345 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sangio
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io comunque non digerisco questa cosa che i giocatori giocano così per cacciare un allenatore.

Ma stiamo scherzando? Giocano così con i nostri sentimenti? E che siamo giocattoli?

Si mettessero in testa di vincere anche se il mister si chiama pinco pallino.

Allucinante...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1