****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
In risposta al messaggio n. 2686271 di VAVASSORI:
"L'impressione che si ricava è che la colpa di Toscano, imperdonabile per questa dirigenza, non sia tanto il mancato raggiungimento del primo posto o l'assenza di "calcio-champagne", quanto piuttosto non aver "valorizzato" il mercato (rivelatosi evidentemente penoso) di gennaio... "
Hai anticipato quello che volevo scrivere.
C'è un Catania dai 2 volti: quello fino alla pausa di Natale e quello dopo gennaio. Il primo non spettacolare ma efficacissimo. Il secondo sempre più calante fino agli ultinmi due spettacoli orripilanti.
In mezzo ci sono 2 cose: gli infortuni (ma Cicerelli e Ierardi si fanno male prima di Natale) e il mercato.
Io ormai penso che la svolta sia questo benedetto mercato.
Tutto ci ha fatto credere che il mercato di gennaio fosse fatto di pieno accordo tra Toscano e Pastore, e quindi società.
Anzi, molti dicevano che era Toscano a non volere il centrocampista che ci serviva.
Anche le dichiarazioni di Pastore facevano pensare che lui si muovesse secondo le indicazioni del tecnico.
Poi però Toscano sembra prendere le distanze da quel mercato: Bruzzaniti riserva, Di Noia, Cargnelutti e Ponsi non utilizzati, Miceli solo utilizzato per necessità.
Fino a Sorrento quando improvvisamente Toscano rivoluziona la difesa e ne prende 3.
Che in realtà Toscano non abbia condiviso nulla del mercato di gennaio? Che non abbia detto niente (cioè non come fanno i Conte o i Gasperini che ti fanno sapere subito che certi giocatori non li vogliono e glieli hanno presi a forza) ma che a Sorrento abbia voluto far vedere che il mercato di gennaio era sballato?
Che sia questo che in società non gli hanno perdonato?
E che siano proprio gli acquisti di gennaio che hanno spaccato lo spogliatoio?
Ma se ci fosse del vero in questa mia ipotesi, possibile che non sia trapelato nulla?
"L'impressione che si ricava è che la colpa di Toscano, imperdonabile per questa dirigenza, non sia tanto il mancato raggiungimento del primo posto o l'assenza di "calcio-champagne", quanto piuttosto non aver "valorizzato" il mercato (rivelatosi evidentemente penoso) di gennaio... "
Hai anticipato quello che volevo scrivere.
C'è un Catania dai 2 volti: quello fino alla pausa di Natale e quello dopo gennaio. Il primo non spettacolare ma efficacissimo. Il secondo sempre più calante fino agli ultinmi due spettacoli orripilanti.
In mezzo ci sono 2 cose: gli infortuni (ma Cicerelli e Ierardi si fanno male prima di Natale) e il mercato.
Io ormai penso che la svolta sia questo benedetto mercato.
Tutto ci ha fatto credere che il mercato di gennaio fosse fatto di pieno accordo tra Toscano e Pastore, e quindi società.
Anzi, molti dicevano che era Toscano a non volere il centrocampista che ci serviva.
Anche le dichiarazioni di Pastore facevano pensare che lui si muovesse secondo le indicazioni del tecnico.
Poi però Toscano sembra prendere le distanze da quel mercato: Bruzzaniti riserva, Di Noia, Cargnelutti e Ponsi non utilizzati, Miceli solo utilizzato per necessità.
Fino a Sorrento quando improvvisamente Toscano rivoluziona la difesa e ne prende 3.
Che in realtà Toscano non abbia condiviso nulla del mercato di gennaio? Che non abbia detto niente (cioè non come fanno i Conte o i Gasperini che ti fanno sapere subito che certi giocatori non li vogliono e glieli hanno presi a forza) ma che a Sorrento abbia voluto far vedere che il mercato di gennaio era sballato?
Che sia questo che in società non gli hanno perdonato?
E che siano proprio gli acquisti di gennaio che hanno spaccato lo spogliatoio?
Ma se ci fosse del vero in questa mia ipotesi, possibile che non sia trapelato nulla?
Messaggio n. 1
