Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699364 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 17:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Un'altra colpa che gli do a Toscano, perchè ha fatto spendere 500.000 euro per un giocatore che a lui non serviva che addirittura l'ha messo subito in tribuna nemmeno in panchina? Lui stesso aveva detto che sarebbe rimasto il secondo anno se avesse avuto delle garanzie, per cui la squadra gli stava bene. Come mai non ha chiesto un centrocampista alla Leone? Ora capisco che in tanti rivogliono Toscano visto che con Viali è stato un disastro, ma il fallimento è partito da lui. Tutti eravamo d'accordo che a questa squadra mancavano un paio di giocatori, come mai il Guardiola della serie C non se ne accorto? E che non mi si dica che la colpa è della proprietà che non ha speso se è rimasto ha avuto le garanzie che voleva
💬 Rispondi
Messaggio n. 1