Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699364 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 17:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fium..."


Amba
non ne spendono più soldi x i mister
già grella si deve vergognare davanti a pelligra

se vai con viali arriviamo quarti e ai play se fuori alla prima

se voglio continuare a voler male a toscano
gli auguro di tornare in fondo il pagliaccio di gennaio e stato lui
CHE MI PORTI IN B VISTO CHE NON GLI GIOVAVA NULLA

E PAGLIACCI ALLA CUMACCA
TUTTIIIII
NESSUNO SAPEVA DA LUGLIO CHE MANCAVANO LEONE E MEAZZI?

E MI VOGLIONO FARE BERE CHE HANNO SPESO 500 K X BRUZZANITI🤣🙈

QUINDI 500 NO X CAPOMAGGIO, X LEONE O 300 X MEAZZI

venedoveteandare ora!!

una D di merda c'è la può dare chiunque

in 5 anni nella merda
ahh già vinceremo il prossimo anno

ora fra due partite facciamo i conti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1