****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ANTICO
In risposta al messaggio n. 2686250 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fium..."
Amba
non ne spendono più soldi x i mister
già grella si deve vergognare davanti a pelligra
se vai con viali arriviamo quarti e ai play se fuori alla prima
se voglio continuare a voler male a toscano
gli auguro di tornare in fondo il pagliaccio di gennaio e stato lui
CHE MI PORTI IN B VISTO CHE NON GLI GIOVAVA NULLA
E PAGLIACCI ALLA CUMACCA
TUTTIIIII
NESSUNO SAPEVA DA LUGLIO CHE MANCAVANO LEONE E MEAZZI?
E MI VOGLIONO FARE BERE CHE HANNO SPESO 500 K X BRUZZANITI🤣🙈
QUINDI 500 NO X CAPOMAGGIO, X LEONE O 300 X MEAZZI
venedoveteandare ora!!
una D di merda c'è la può dare chiunque
in 5 anni nella merda
ahh già vinceremo il prossimo anno
ora fra due partite facciamo i conti
"In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fium..."
Amba
non ne spendono più soldi x i mister
già grella si deve vergognare davanti a pelligra
se vai con viali arriviamo quarti e ai play se fuori alla prima
se voglio continuare a voler male a toscano
gli auguro di tornare in fondo il pagliaccio di gennaio e stato lui
CHE MI PORTI IN B VISTO CHE NON GLI GIOVAVA NULLA
E PAGLIACCI ALLA CUMACCA
TUTTIIIII
NESSUNO SAPEVA DA LUGLIO CHE MANCAVANO LEONE E MEAZZI?
E MI VOGLIONO FARE BERE CHE HANNO SPESO 500 K X BRUZZANITI🤣🙈
QUINDI 500 NO X CAPOMAGGIO, X LEONE O 300 X MEAZZI
venedoveteandare ora!!
una D di merda c'è la può dare chiunque
in 5 anni nella merda
ahh già vinceremo il prossimo anno
ora fra due partite facciamo i conti
Messaggio n. 1
