Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699396 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686240 di Enzo:
"Caro vice presidente, so che lei, come altri in passato, leggono questo muro.

Ebbene, le parlo col cuore in mano, l'ho sempre difesa, andando spesso incontro agli attacchi di tanti utenti di questo..."


Bravo Enzo
mi accodo
Agli abbonati dico
la dignità di tifoso nauseato vale più dei cento euro di abbonamento
stadio vuotoooo

anni fa in un Catania Bari in b
strappati due abbonamenti tribuna A
mi ni futtu non posso vedere delle carogne che mi ridono in faccia

come qll di ieri sera cool aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1