Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699396 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
14 aprile 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e..."


Sono sempre educato.
Ho specificato che il tuo nome preferito era Biagianti.
Ho aggiunto che ad un certo punto hai scritto che poteva arrivare chiunque e avrebbe sistemato la squadra.
Sono valutazioni da tifoso e ci sta che si indovini la valutazione e altre volte no.

Io per esempio ero per non esonerare Toscano, ma magari dopo altamura le perdeva tutte.
Il calcio non è una scienza esatta.

Adesso bisogna pensare a come concludere e salvare la stagione.

Le opzioni sono:
Confermare Viali
Richiamare Toscano
Optare per biagianti o sturaro
Prendere nuovo allenatore

Io mi sono espresso con le mie preferenze:
1) Toscano
2) nuovo allenatore top per la b
3) biagianti o sturaro
4) viali


Tu immagino
1) biagianti
Le altre opzioni?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1