****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
aci trezzo sull'adda
In risposta al messaggio n. 2686225 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e..."
Sono sempre educato.
Ho specificato che il tuo nome preferito era Biagianti.
Ho aggiunto che ad un certo punto hai scritto che poteva arrivare chiunque e avrebbe sistemato la squadra.
Sono valutazioni da tifoso e ci sta che si indovini la valutazione e altre volte no.
Io per esempio ero per non esonerare Toscano, ma magari dopo altamura le perdeva tutte.
Il calcio non è una scienza esatta.
Adesso bisogna pensare a come concludere e salvare la stagione.
Le opzioni sono:
Confermare Viali
Richiamare Toscano
Optare per biagianti o sturaro
Prendere nuovo allenatore
Io mi sono espresso con le mie preferenze:
1) Toscano
2) nuovo allenatore top per la b
3) biagianti o sturaro
4) viali
Tu immagino
1) biagianti
Le altre opzioni?
"In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e..."
Sono sempre educato.
Ho specificato che il tuo nome preferito era Biagianti.
Ho aggiunto che ad un certo punto hai scritto che poteva arrivare chiunque e avrebbe sistemato la squadra.
Sono valutazioni da tifoso e ci sta che si indovini la valutazione e altre volte no.
Io per esempio ero per non esonerare Toscano, ma magari dopo altamura le perdeva tutte.
Il calcio non è una scienza esatta.
Adesso bisogna pensare a come concludere e salvare la stagione.
Le opzioni sono:
Confermare Viali
Richiamare Toscano
Optare per biagianti o sturaro
Prendere nuovo allenatore
Io mi sono espresso con le mie preferenze:
1) Toscano
2) nuovo allenatore top per la b
3) biagianti o sturaro
4) viali
Tu immagino
1) biagianti
Le altre opzioni?
Messaggio n. 1
