Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Premetto che tifo solo la maglia e rispetto l'opinione di tutti anche chi non la pensa come me però rimango convinto che Toscano ha fatto molto bene a Catania il quinto posto dell'anno scorso con quella squadra è tanta roba e quest'anno con un bn nettamente più forte se l'è giocata alla pari per tanto tempo!va richiamato al più presto per i play off e il prossimo anno in qualsiasi categoria ripartirei da un tecnico alla Turati e ho massima per il Presidente Pelligra! Il resto della dirigenza po spalummari prima ri subitu pi mia
💬 Rispondi
Messaggio n. 1