Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686232 di Torinorossazzurra:
"Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..

Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare..."


ti ricordo
i tello verna luperini montalto marsura verna sturaro etc non ti tedio
che hanno preso stipendi impossibili x la C
e non hanno dato nulla alla causa Catania
nulla solo collere x noi
maledetti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1