****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..
Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare in via etnea non sei degno di stare a Catania! Stop...e lo sta dicendo uno che ha sempre detto che non piace come fa giocare toscano le squadre...ma stavolta toscano non ha colpe..e nemmeno viali .QUESTI MEZZI UOMINI NON SI IMPEGNANO NON DANNO L'ANIMA PASSEGGIANO!! il mio sospetto mi dice che c'è un contenzioso con la società aperto..dove la squadra forse vuole un premio per il raggiungimento del 2 posto? Io non li vedo disuniti tra loro ..anzi li vedo tutti molto compatto dal primo all'ultimo a passeggiare in campo..ieri e stato lampante sotto gli occhi di tutti..questi se non fai vedere il grano non muovono il culo .capito GRELLA?
Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare in via etnea non sei degno di stare a Catania! Stop...e lo sta dicendo uno che ha sempre detto che non piace come fa giocare toscano le squadre...ma stavolta toscano non ha colpe..e nemmeno viali .QUESTI MEZZI UOMINI NON SI IMPEGNANO NON DANNO L'ANIMA PASSEGGIANO!! il mio sospetto mi dice che c'è un contenzioso con la società aperto..dove la squadra forse vuole un premio per il raggiungimento del 2 posto? Io non li vedo disuniti tra loro ..anzi li vedo tutti molto compatto dal primo all'ultimo a passeggiare in campo..ieri e stato lampante sotto gli occhi di tutti..questi se non fai vedere il grano non muovono il culo .capito GRELLA?
Messaggio n. 1
