Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Turifasola
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rivedere l'intervista a Viali del dopo partita fa veramente impressione. Un allenatore che dichiara di non volere scendere in serie C e l'ha fatto solo per il Catania mi sembra la scusa del secolo. La verità è che in serie B non se lo cag.va più nessuna squadra e nel Catania sperava di trovare la manna dal cielo, solo che si è scontrato con la sua incapacità e arroganza. Solo vedere la sua faccia da indispettito e rispondere in quel modo dopo due sconfitte consecutive fa girare veramente i co. e solo per questo lo rimanderei a casa a calci in cu.lo. Ma cu cz si crede di essere? Ma chi lo ha mai nominato a questo personaggio. Certo che grella ha fatto un autogol incredibile prendendo questo incapace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1